Condizioni generali di acquisto

Condizioni Generali di acquisto di prodotti e di contrattazioni di servizi offerti da Quasisposi.com.

Indice delle condizioni generali d’ acquisto

1. OGGETTO
2. USO DEL SITO WEB
3. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI
4. CONDIZIONI DI PAGAMENTO
5. PREZZO DEI PRODOTTI E SERVIZI
6. PROCESSI DI CONTRATTAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI
7. MODALITÁ DI PAGAMENTO
8. SPEDIZIONE DEI PRODOTTI
9. RESO DEI PRODOTTI E CANCELLAZIONE DEI SERVIZI (DERITTO DI RECESSO)
10. CONSENSO
11. RESPONSABILITÁ
12. GARANZIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI
13. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTAZIONE
14. INTEGRITÁ DEL CONTRATTO
15. COMUNICAZIONI
16. NOTIFICAZIONI
17. CESSAZIONE DEI DIRITTI ED OBBLIGHI
18. RINUNCIA
19. DIVISIBILITÁ
20. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di acquisto dei prodotti e di contrattazione dei servizi regolano le condizioni per le quali si regola la vendita dei prodotti e la presentazione dei servizi da parte di ABC Learning Srl (in avanti “quasisposi.com”) agli utenti/ consumatori attraverso il sito web www. quasisposi.com.
Preghiamo agli utenti di leggere attentamente le presenti Condizioni Generali d’acquisto dei prodotti e contrattazione dei servizi e le Condizioni Legali del Sito quasisposi.com previa esecuzione di acquisto/contrattazione mediante il modulo di iscrizione. In questo modo, nel momento della iscrizione attraverso il Sito Web, l’utente manifesta di aver letto e accettato le presenti Condizioni e consente restare vincolato dalle presenti Condizioni e alle Condizioni Legali senza riserva alcuna.
quasisposi.com informa che le presenti Condizioni possono trovarsi modificate per cui si raccomanda all’utente che le legga prima della realizzazione di ogni ordine.
La societá ABC Learning Srl titolare del sito web www. quasisposi.com con domicilio sociale in 21013 Gallarate (VA) in via Seprio, 3 codice fiscale 03334620121 Numero Rea VA – 342860.

2. USO DEL SITO WEB

Oltre alle presenti condizioni dovranno essere applicate le Condizioni Legali del Sito Web.
L’utente é obbligato a utilizzare il Sito Web unicamente come negozio online relazionato con il settore dei matrimoni, degli eventi e delle ricorrenze
L’ utente non puó utilizzare il Sito Web per realizzare consulenze o ordini speculativi, falsi, fraudolenti o che vadano contro l’indirizzo enunciato di quasisposi.com.
L’utente dovrá riempire tutti i campi obbligatori del modulo d’ordine per far sia che quest’ultimo sia processabile.
Tutta le informazioni che possa fornire l’utente attraverso il modulo di iscrizione dovranno essere autentiche ed esatte.

3. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI

Quasisposi.com attraverso il Sito Web mette a disposizione degli utenti l’acquisto di servizi specificaramente verificabili nel sito stesso.
Le fotografie e le descrizioni nei servizi resi che appaiono nel Sito Web sono orientativi e non compromettono in nessun moodo quasisposi.com.
Quasisposi.com si reserva il diritto di ritirare in qualsiasi momento qualsiasi prodotto o servizio dal Sito Web.

4. CONDIZIONI DI PAGAMENTO

In considerazione al servizio, il cliente che contratta o ne compra uno attraverso la compilazione e l’invio del modulo diiscrizione, pagherà a  quasisposi.com attraverso il sito stesso o nei modi in questo enunciati l’ importo indicato come prezzo del servizio.

5. PREZZO DEI PRODOTTI E SERVIZI

Il prezzo dei prodotti e servizi offerti da quasisposi.com sará quello indicato nel Sito Web nel momento dell’iscrizione che non potrà essere eseguita a titolo gratuito.
L’utente potrá selezionare nel modulo di iscrizione uno o vari servizi che desidera comprare ed il relativo importo da pagare. L’ importo indicato come prezzo dei servizi è stabilito in Euro e include l’ IVA applicabile nel momento dell’ordine o qualsiasi altra imposta che sia di applicazione.
Fatto salvo quanto sopra, quasisposi.com si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, pertanto nel momento della compilazione del modulo di iscrizione verificherà anche il prezzo in base al servizio richiesto..

6. PROCEDIMENTO DI CONTRATTAZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI

Una volta che si accede al modulo di iscrizione, l’ utente dovrà seguire le istruzioni che in questo sono indicate completando ciascuno dei campo obbligatori richiesti.
Inviado il modulo di iscrizione online quasisposi.com verificherà che i dati forniti dall’utente siano quelli corretti e una volta verificati i dati e il pagamento, invierá all’ indirizzo di posta elettronica fornito dall’ utente nel modulo, la conferma dell’ ordine verificando il corretto inserimento dei dati richiesti nella pagina web.

Il contratto sarà conforme dal momento in cui quasisposi.com invia via mail al cliente conferma dell’ordine. Nel caso in cui non si fosse formalizzato il contratto ma si fosse effettuato il pagamento dell’ordine dal conto del cliente, l’ importo addebitato sarà totalmente e immediatamente restituito o l’ordine finalizzato.

7. MODALITÁ DI PAGAMENTO

Il procedimento del pagamento dell’ordine verrà effettuato mediante  sistemi di pagamento proposti da quasisposi.com.
In questo modo, il cliente che compila il modulo d’ordine dovrà accettare oltre alle condizioni legali di quasisposi.com, le condizioni legali proprie del fornitore del servizio di pagamento.
Per effettuare il pagamento l’utente dovrà completare i dati bancari se richiesti e autorizzare il pagamento. Autorizzando il pagamento mediante la carta di credito l’ utente manifesta essere il titolare o essere autorizzato al suo utilizzo.
Al fine di minimizzare il rischio di accesso non autorizzato, si codificano i dati della carta di credito.
Se per il pagamento del servizio si utilizza una carta di credito / debito in modo fraudolento utilizzando il numero di carta di pagamento di una terza persona non titolare della stessa, il titolare del numero di carta con la quale si é effettuato il pagamento, dovrà mettersi in contatto con quasisposi.com e/o il fornitore del servizio di pagamento e richiedere nel lasso di tempo di 60 giorni l’ annullamento immediato dell’ addebito fraudolento, in tal caso, le sará cancellato l’ addebito nel minor tempo possibile.

8. CONSENSO

L’ utente compilando i differenti passi del modulo di iscrizione manifesta il suo consenso e accettazione delle presenti Condizioni Generali di Contrattazione così come il resto delle Condizioni Legali del sito quasisposi.com.

9. RESPONSABILITÁ

La responsabilità di quasisposi.com si limita strettamente al prezzo d’ acquisto del servizio.
Così quasisposi.com risponderà unicamente ed esclusivamente di qualsiasi questione collegata con la prestazione del servizio contrattato e risponderà unicamente di fronte ai consumatori, di quelle garanzie che siano riconosciute dalla Legge, escludendo qualsiasi altro tipo di garanzia o responsabilità.

10. GARANZIA DEI PRODOTTI ACQUISTATI

Quasisposi.com garantisce l’immediatezza del servizio. In caso di forza maggiore che impedisce l’immediatezza del servizio, passate 48 ore il cliente può chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione delle somme pagate.

11. MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTAZIONE

Quasisposi.com si riserva il diritto di rivedere e modificare le presenti Condizioni Generali di Contrattazione cosí come le altre Condizioni Legali di applicazione, in qualsiasi momento.
L’ utente/ consumatore sarà soggetto alle Condizioni vigenti nel momento in cui compila il modulo web, salvo che per legge o decisione di Organismi pubblici debbano cambiare le suddette Condizioni, in tal caso i possibili cambi riguarderanno anche le iscrizione in essere.

12. INTEGRITÁ DEL CONTRATTO

Le presenti Condizioni costituiscono l’ accordo esistente tra l’ utente e quasisposi.com in relazione con l’ oggetto del contratto e sostituisce  qualsiasi altro patto, accordo o promessa precedentemente convenuta tra l’ utente e quasisposi.com.
Tanto l’ utente come quasisposi.com riconoscono nel momento dell’accettazione dell’iscrizione aver accettato il contratto per quello che appare espressamente menzionato nelle presenti Condizioni.
Nessuna delle parti proporrà  ricorso di fronte a qualsiasi dichiarazione incerta realizzata dall’altra parte, verbale o scritta, precedente alla data del Contratto.

13. COMUNICAZIONI

L’ utente consente che ogni contratto, notifica, informazione e qualsiasi comunicazione correlata con il Sito Web si realizzi mediante posta elettronica o attraverso il Sito Web.

14. TRASFERIMENTO DI DIRITTI E OBBLIGHI

L’ utente non potrá trasmettere, cedere, registrare o trasferire il presente contratto o ciascuno dei suoi diritti o obblighi derivati dallo stesso a suo favore, senza il consenso previo per scritto di quasisposi.com..

15. RINUNCIA

In qualsiasi caso quasisposi.com non atti a tutela o non eserciterà nessuno dei diritti che gli derivano dalle dalle presenti Condizioni, non è da intendersi come tacita rinuncia agli stessi ma una semplice tolleranza senza che ciò esoneri l’utente del rispetto dei propri obblighi.

16. DIVISIBILITÁ

Se qualcuna delle presenti clausole si considerasse non valida, illegale secondo alcuna autorità competente, si continueranno ad applicare le restanti condizioni e clausole se validamente riconosciute.

20. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

Le presenti Condizioni generali di Contrattazione saranno regolate dalla Legislazione Italiana, che sarà applicabile in relazione alla sua validità, interpretazione, esecuzione e compimento.

Sulla interpretazione e l’applicazione del presente contratto è competente il Tribunale di Busto Arsizio