Realizza le vostre idee e vi materializza i sogni

Professionista appassionata del proprio lavoro e sviluppatrice puntigliosa di ogni particolare o componente di quanto le viene commissionato.
Inizia la sua attività come arredatrice e organizzazione di spazi destinati al terziario e al ricettivo alberghiero ma ben presto si accorge della sua grande voglia di andare oltre e poter “creare” materializzando le idee, quelle cose che ancor prima di stupire i suoi clienti devono stupire se stessa. Questa voglia la porta ad esplorare mondi nuovi come l’architettura in movimento, quella legata alla robotica e il seguire, prima progettualmente e poi commissionando, creando e dirigendo ogni particolare della architettura di interni.
Una professionista che ama il suo lavoro e le piace esplorare che non si è mai fermata sulla frase “non è possibile”.
Cosa faccio

Il mio lavoro per la sua particolarità ha diverse fasi e la più importante è quella dell’incontro che serve a discutere le esigenze e le idee, le aspettative, il risultato da ottenere ed il perché di quel risultato delineando una serie di soluzioni possibili. Altra fase importante è il sopralluogo ed i rilievi atti ad acquisire tutti i dati per un primo sviluppo di una base progettuale ove poi inserire i risultati del lavoro commissionato. Solo da quel momento è possibile superare ogni altra fase dei tanti incontri, della condivisione sui materiali da utilizzare, delle proposte progettuali e della pianificazione per la realizzazione del progetto.
Per ogni una delle attività che seguono, ogni fase, ogni autorizzazione, ogni particolare costruttivo e poi l’interno, i mobili e gli arredi in genere, le luci etc. rappresentano il mio pane:
ville – appartamenti – mansarde – lofts – alberghi – bed&breakfast – camere o locali da destinare alla locazione – boutique hotels – home-office – corporate-office – coworking – negozi – showrooms – palestre – spa – ristoranti – bar – caffetterie – terrazze – spazi verdi – giardini d’inverno.

VISUALIZZA LA SCHEDA DI QUESTA ATTIVITÁ