<p style=”text-align: justify;”>Da un format inglese di grande successo, nasce <strong>Quattro Matrimoni in Italia</strong>. In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici, accettando di <strong>competere sull’evento più importante della loro vita: il giorno delle nozze</strong>.</p>
Le quattro spose hanno stili e gusti molto distanti tra di loro e i matrimoni non potrebbero essere più diversi. Tutte però sono accumunate dalla convinzione che il loro sia il matrimonio migliore!

Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto <strong>dare un voto sulle quattro categorie principali</strong>, oggetto della competizione:

<strong>• location</strong>
<strong>• cibo</strong>
<strong>• abito </strong>
<strong>• l’evento in generale</strong>
<div style=”text-align: justify;”></div>
<p style=”text-align: justify;”>Riusciranno ad essere oneste e sincere rispetto a ciò che vedranno al matrimonio delle altre?
In ogni caso, le sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e <strong>convincere le altre di meritarsi la corona di “sposa migliore”</strong>. La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata <strong>vincerà uno stupendo viaggio di nozze</strong>!</p>