www.quasisposi.com

Con un abbonamento annuale avrai uno spazio pubblicitario su un portale dedicato agli sposi che garantisce alla tua attività pubblicità e la massima visibilità. Inoltre potrai fare un «REGALO» speciale ai tuoi clienti, futuri sposi, donando loro un sito web che raccoglierà ogni momento del loro giorno più bello che conserveranno per tutta la vita. Gli sposi, infatti, riceveranno una pen drive con i contenuti del sito web. Tutte le foto che parenti ed amici faranno nei giorni più importanti del percorso nunziale, potranno essere scaricati sul sito e conservate, restando un ricordo indelebile.

A chi si rivolge

  • A chi organizza eventi
  • A chi gestisce un ristorante
  • A chi ha un‘agenzia di viaggi
  • A chi è un wedding planner
  • A chi stampa le partecipazioni
  • Al fiorista
  • A chi fa catering
  • A chi ha una location per la cerimonia
  • A chi vende bomboniere e confetti
  • A chi ha la lista nozze
  • Al fotografo e al cineasta
  • ……. A chiunque abbia a che fare con l’organizzazione di un matrimonio

Cosa comprende il sito per gli sposi

  • Una sezione speciale con le foto dei due sposi, la data delle nozze, il countdown all’evento ed eventuali interviste fatte ai testimoni, agli amici e partecipanti;
  • Il luogo della cerimonia con foto, cartina, percorso e notizie storiche.
  • Il link per i negozi della lista nozze;
  • Per chi fornisce bomboniere e confetti
  • Per le agenzie di viaggio
  • Per i negozi di articoli per la casa
  • Per oreficerie etc.
  • Il link per il luogo del ricevimento;
  • La pagina degli ospiti e degli amici dove è possibile inviare messaggi, foto e filmati;
  • Modulo di conferma alla partecipazione;
  • …….. E tanti tanti consigli per gli sposi.

Perché conviene

Un gesto elegante per il giorno più bello dei vostri clienti che vi darà l’opportunità di mostrare il vostro valore professionale. Partendo dal presupposto che un regalo agli sposi viene normalmente fatto, regalare un sito web rappresenta di sicuro un reale vantaggio sia voi che per loro. E si perché il sito web del matrimonio loro lo faranno comunque, oggi si usa, e sanno perfettamente quanto gli costerebbe (almeno cinque volte di quello che costa a voi) oltre al fatto che alla scadenza di un dominio acquistato (un anno) tutto il contenuto viene perso. Con noi, invece, ciò non può succedere ed ogni momento sarà memorizzato e conservato. Avrete una pubblicità continua, diretta e capillare grazie al vostro abbonamento sul nostro sito www.quasisposi.com ed una indiretta ma altrettanto incisiva su chi accederà al sito degli sposi ai quali donerete il sito perché ogni volta faranno vedere i filmati e le foto del loro matrimonio scaricate dal sito web, le immagini della vostra società scorreranno insieme a quelle degli sposi.

Compiti

Una volta deciso i destinatari del regalo, ci basta avere i dati anagrafici degli sposi, il loro numero di telefono ed una eventuale e-mail. Saremo noi a metterci in contatto con essi per avere il materiale che ci occorre. Desideriamo esimervi da lavori che possono distrarvi dai vostri.
Gli sposi ci faranno avere via mail o direttamente, le loro foto, i dati anagrafici, la data prevista per il matrimonio, la chiesa o il comune ove si terrà la cerimonia, il locale del ricevimento, la scelta della lista nozze, dove le bomboniere, fiorista, fotografo ed ogni altra notizia utile che riterranno di dover evidenziare.

Visibilità

Il nostro cliente diventa nostro partner abbonandosi al portale www.quasisposi.com e così facendo acquisisce il diritto di pubblicità top all’interno del sito web con la prima conseguenza di elevarsi ai primi posti dei risultati di ricerca con qualsiasi provider con la conseguente incisiva visibilità.

Abbonamento TOP

Avrete la massima pubblicità ed un numero di pagine web praticamente illimitate e la possibilità di scegliere la «personalizzazione» della vostra attività e dei vostri prodotti come meglio desiderate (descrizione con solo foto, foto e filmati o altro che avrete voglia di proporre). Voi ci fornirete il materiale e alla presentazione nel sito web ci pensiamo noi e perché tutto sia di vostro gradimento ascolteremo con attenzione ogni vostro suggerimento.

In estrema sintesi

Il fornitore che accetta di diventare «partner» e quindi di poter avere una vetrina tutta sua su un portale che tratta il mondo «sposalizio» incidendo in tutte le sue sfaccettature, ottiene, in primis, una visibilità che diversamente non potrebbe mai avere. Per prima cosa occuperà i primi posti tra i fornitori di identico servizio e nella ricerca sul web la presentazione sarà eccellente. Una buona descrizione del servizio corredato da foto, filmati e quant’altro sia necessario per una giusta e valida presentazione; la cartina con l’ubicazione del luogo completa di indirizzo, numero telefonico sia fisso che mobile, fax, e-mail, sito web etc. Già questo sarebbe sufficiente a giustificare la spesa sostenuta ma la vera novità sta nel fatto che la pubblicità del nostro partner sarà martellante tra i familiari e gli amici degli sposi. Il sito normalmente viene pubblicato tra gli otto ed i dodici mesi prima della data fissata per il matrimonio ed in tutto quel periodo chiunque entri a visitare il sito, insieme al resto, troverà sempre la pubblicità del fornitore che lo ha omaggiato. Ma anche questo sarebbe ancora poco: il giorno del matrimonio, tutti gli invitati che scatteranno foto con i propri cellulari, scaricheranno le immagini sul sito. Così facendo tanti scatti belli, curiosi e spontanei che amici e parenti fanno e che sicuramente, come di solito avviene, andrebbero persi, saranno conservati per sempre. Anche gli scatti che gli sposi faranno  durante il viaggio di nozze potranno essere scaricati sul sito e immediatamente viste da chiunque si collega al sito.
Al ritorno dal viaggio di nozze, su semplice imput degli sposi, tutto tutto il contenuto del loro sito, viene scaricato in una pen drive (realizzata ad hoc) e sarà loro consegnata.
Anche dopo quel momento ci sarà una continua e sicura pubblicità per chi ha omaggiato il sito: le immagini della sua attività sarà vista sempre e tutte le volte che gli sposi faranno vedere tutto quanto è avvenuto e registrato da un anno prima ad un mese dopo il loro giorno più bello.